Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 16:57

Nuovi interventi sulla viabilità provinciale

Migliorie in vista per i tracciati della Srt 206 Pisana-Livornese e della Sp 39 Vecchia Aurelia tra Venturina e Riotorto. Lavori anche all'Elba



LIVORNO — Iniziano i lavori di sistemazione della Srt 206 Pisana-Livornese: gli interventi, inseriti nel piano di manutenzione straordinaria della rete viaria provinciale, prevedono il ripristino del manto stradale, nelle zone maggiormente deteriorate, e lo sfalcio della vegetazione lungo le banchine laterali sull’intero tracciato. Il costo complessivo dei lavori è pari a 313mila euro, circa 81.500 euro per il taglio dell’erba e 231.500 euro per i ripristini.

Partiranno a breve anche i lavori sulla Sp 39 Vecchia Aurelia. Dopo un primo intervento di risagomatura, nel tratto tra Castagneto Carducci e San Vincenzo, concluso prima dello stop per il Covid-19, nei prossimi giorni inizierà il lotto che interessa l’intero tratto da Venturina e Riotorto. I lavori prevedono il rifacimento del piano viario, con la posa di reti di armatura, e la sistemazione di alcune piazzole laterali, per un costo complessivo di oltre 850mila euro.

Sono, pronti a partire, inoltre, i lavori di taglio dell’erba lungo le banchine delle strade provinciali dei distretti continentali e dell’Elba. Gli interventi prevedono un primo passaggio di sfalcio su tutte le strade, per un costo complessivo di 120mila euro.

La Provincia di Livorno gli automobilisti a prestare attenzione ai cantieri mobili: in prossimità dei quali, fino al 31 luglio, saranno in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport