Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 14:06

Si cercano medici e infermieri per le vaccinazioni

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso per redigere un elenco di persone idonee da reclutare per il periodo di emergenza



LIVORNO — Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest gli avvisi per la manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di incarichi libero professionale a medici, infermieri e assistenti sanitari per l’attività di vaccinazione contro il Covid-19. 

In base alle risposte sarà prodotto un elenco di idonei che potranno svolgere la loro attività nelle sedi di Viareggio, Pisa, Massa, Lucca e Livorno. Gli incarichi saranno assegnati in base alle necessità secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande e in base alle necessità nella sede indicata come preferita. Non ci sono scadenze per avanzare la propria candidatura.

La durata dell'incarico è prevista dal momento della stipula fino alla fine del periodo di emergenza salvo proroghe o cessazione anticipata delle necessità. Tutte le informazioni per presentare la domanda sono indicate nella sezione bandi e concorsi del sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro