Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 20:52
Maltempo: Libera rinvia la pulizia della spiaggia
Confermata per domani la festa per il compleanno del presidio locale dell'associazione. L'appuntamento con la pulizia del litorale si farà domenica 21
COSTA DEGLI ETRUSCHI — A causa delle previsioni meteo molto brutte annunciate per domani mattina, 14 giugno, su tutta la costa toscana, con avviso di allerta meteo da parte della Protezione Civile regionale, il Presidio dell'associazione Libera Rossella Casini di Castagneto Carducci e San Vincenzo, ha deciso di rinviare la Pulizia della Spiaggia prevista per domattina.
L'appuntamento è rimandato a domenica 21 giugno, stessi luoghi di partenza (Paradù/ex Club Med Donoratico e Conchiglia San Vincenzo) e stesso orario, cioè le 9.
Rimane confermato, invece, per domani l'appuntamento delle ore 19 al bar-ristorante la Noce Moscata di San Vincenzo (via Biserno) per LIBERApericena, con musica, video, e la presentazione del libro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI