Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Attualità Giovedì 06 Giugno 2024 ore 17:28

Ausl nord ovest, tre nuove nomine

La direzione aziendale: “Proseguiamo nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedalI”



PROVINCIA DI LIVORNO — Triplice nomina negli ospedali della provincia livornese. In particolare sono stati individuati come nuovi responsabili delle sezioni Chirurgia d'Urgenza di Livorno Valerio Gentile e della Degenza Breve per alta e media intensità in Pronto Soccorso Sara Angiolotti (Livorno) e Gianni Lorenzini (Cecina/Piombino).

“Con queste nomine - ha sottolineato la direzione aziendale - proseguiamo nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedali. Tant'è che nelle prossime settimane saranno nominati i responsabili di sezione per la degenza breve nei Pronto soccorso anche negli ospedali di Massa, Versilia e Lucca”.

“Per quanto riguarda le nuove nomine siamo convinti del fatto che i responsabili individuati, grazie alla loro professionalità e capacità, sapranno migliorare ulteriormente la qualità dei servizi forniti valorizzando tutte quelle competenze già presenti”, hanno concluso dall’Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Giudice è stato nominato Giudice nuovo direttore della Struttura Complessa di Oculistica Livorno, Cecina, Piombino ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità