Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 06 giugno 2024 ore 17:28

Ausl nord ovest, tre nuove nomine

La direzione aziendale: “Proseguiamo nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedalI”



PROVINCIA DI LIVORNO — Triplice nomina negli ospedali della provincia livornese. In particolare sono stati individuati come nuovi responsabili delle sezioni Chirurgia d'Urgenza di Livorno Valerio Gentile e della Degenza Breve per alta e media intensità in Pronto Soccorso Sara Angiolotti (Livorno) e Gianni Lorenzini (Cecina/Piombino).

“Con queste nomine - ha sottolineato la direzione aziendale - proseguiamo nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedali. Tant'è che nelle prossime settimane saranno nominati i responsabili di sezione per la degenza breve nei Pronto soccorso anche negli ospedali di Massa, Versilia e Lucca”.

“Per quanto riguarda le nuove nomine siamo convinti del fatto che i responsabili individuati, grazie alla loro professionalità e capacità, sapranno migliorare ulteriormente la qualità dei servizi forniti valorizzando tutte quelle competenze già presenti”, hanno concluso dall’Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno