QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 21:58

Rubano l'incasso ad un commerciante: due arresti

Furto ai danni di un ambulante: due uomini hanno poi tentato la fuga in motorino e reagito ai carabinieri



CECINA — Due uomini di 50 e 39 anni, entrambi originari della provincia di Milano, sono stati arrestati ieri, 5 luglio, dai carabinieri di Cecina dopo aver compiuto il furto di una borsa con l'incasso di un ambulante del mercato, al termine di un tentativo di fuga a bordo di uno scooter e dopo aver reagito alle forze dell'ordine. 

Secondo quanto accertato dai militari, i due milanesi hanno rubato dal furgone del commerciante del mercato domenicale di Cecina, una borsa che conteneva tutto l'incasso del giorno e i suoi documenti personali. Poi si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter, tentando di nascondersi in una via traversa. Ma un cittadino che aveva assistito al furto della borsa ha chiamato i carabinieri: in breve tempo una pattuglia dei militari ha raggiunto i due uomini, anche grazie alle segnalazioni di altri cittadini.

Però, una volta fermati, i ladri hanno opposto resistenza agli uomini dell'Arma, causando lievi lesioni ai militari intervneuti. I due sono stati quindi arrestati.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità