Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 21:58
Rubano l'incasso ad un commerciante: due arresti

Furto ai danni di un ambulante: due uomini hanno poi tentato la fuga in motorino e reagito ai carabinieri
CECINA — Due uomini di 50 e 39 anni, entrambi originari della provincia di Milano, sono stati arrestati ieri, 5 luglio, dai carabinieri di Cecina dopo aver compiuto il furto di una borsa con l'incasso di un ambulante del mercato, al termine di un tentativo di fuga a bordo di uno scooter e dopo aver reagito alle forze dell'ordine.
Secondo quanto accertato dai militari, i due milanesi hanno rubato dal furgone del commerciante del mercato domenicale di Cecina, una borsa che conteneva tutto l'incasso del giorno e i suoi documenti personali. Poi si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter, tentando di nascondersi in una via traversa. Ma un cittadino che aveva assistito al furto della borsa ha chiamato i carabinieri: in breve tempo una pattuglia dei militari ha raggiunto i due uomini, anche grazie alle segnalazioni di altri cittadini.
Però, una volta fermati, i ladri hanno opposto resistenza agli uomini dell'Arma, causando lievi lesioni ai militari intervneuti. I due sono stati quindi arrestati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI