Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 18:31
Come cambiano i servizi ambulatoriali a Campiglia

Modifiche necessarie dopo che nel presidio di Campiglia Marittima si curerà la riabilitazione per pazienti in dimissione dai reparti Covid
CAMPIGLIA MARITTIMA — Visto che il presidio di Campiglia Marittima sarà a servizio della riabilitazione per pazienti in dismissione dai reparti Covid, l'Azienda Usl Toscana nord ovest fa sapere che da lunedì 6 Aprile le attività svolte all’interno del presidio saranno spostate sui distretti di Venturina Terme e San Vincenzo.
Ecco nel dettaglio cosa cambia. Gli Uffici Amministrativi, come per le altre zone della Asl per contenere il contagio da Covid-19, è possibile contattarli inviando una mail a serviziamministrativivaldicornia@uslnordovest.toscana.it. Qualora sia strettamente necessario recarsi allo sportello, è necessario contattare telefonicamente l’operatore che valuterà l’effettiva esigenza e fisserà un appuntamento.
I contatti telefonici sono 0565 67860 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 per quello di Venturina, 0565 67775 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12 per quello di San Vincenzo.
Le pratiche relative alla protesica dovranno essere depositate nelle cassette dedicate poste nei distretti di Venturina Terme e San Vincenzo. Chi ha necessità di cambiare il medico può scrivere una mail a cambiomedico@uslnordovest.toscana.it, sul sito della Usl Toscana nord ovest è presente l’elenco della documentazione da allegare.
Per quanto riguarda i prelievi ematici, visite specialistiche ed esami di diagnostica strumentale, questi si effettueranno su prenotazione (Venturina: 0565 67877; San Vincenzo: 0565 67783). Per il ritiro di referti di laboratorio c'è lo sportello cup di Venturina Terme o San Vincenzo dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI