comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Elezioni domenica 21 aprile 2019 ore 08:49

Con Anna per Piombino, presentata la lista

Presentata la lista civica della coalizione che sostiene la candidatura di Anna Tempestini a sindaco di Piombino. Ecco i nomi



PIOMBINO — Presentata sabato pomeriggio in piazza Verdi la lista Con Anna per Piombino che fa parte della coalizione a sostegno della candidatura di Anna Tempestini a sindaco di Piombino.

"Ringrazio le donne e gli uomini che si sono messi a disposizione, - ha esordito Tempestini - li voglio ringraziare perché questa campagna elettorale non è una campagna normale. Li voglio ringraziare perché hanno avuto il coraggio di metterci la faccia come ce la sto mettendo io. Il nostro progetto è quello di fare del bene per Piombino, continuando a difendere i nostri valori tra i quali quelli dell'antifascismo, dell'accoglienza, dell'ambiente e dell'Europa. Per questo - ha aggiunto la candidata a sindaco - credo che i nostri candidati rappresenteranno al meglio Piombino con il loro impegno sul campo".

Ventitré i candidati consiglieri, molti impegnati nell'associazionismo o provenienti dal mondo scolastico e culturale.

Ecco i candidati consiglieri della lista Con Anna per Piombino: Maurizio Grassi, dirigente scolastico; Virna Agostini, dipendente Asl; Adolfo Carrari, insegnante; Odetta Barani, insegnante; Massimo Castellani, pensionato Mittal; Roberta Barsotti, disoccupata; Alberto Del Moro; Cinzia Bartalini, insegnante; Ugo Fidanzi, dipendente Rimateria; Diletta Basso, insegnante; Stefano Fusi, libero professionista; Catia Biagini, consulente del lavoro; Enzo Gilardetti Enzo, pensionato; Francesca Cantini, lavoratore autonomo; Vittorio Livi, dipendente Sei; Lunella Donati, operatore turistico; Enzo Madau, dirigente sportivo; Antonella Giannarelli, impiegata; Alfredo Pineschi, impiegato Autorità Portuale; Chiara Gorini, operatrice interculturale; Valter Ulivieri, pensionato; Chiara Martinozzi, archeologa; Roberta Pasquini, impiegata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica