Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la comunità marocchina festeggia in strada dopo la vittoria ai Mondiali

Elezioni mercoledì 24 aprile 2019 ore 17:00

I candidati a sindaco di Piombino a confronto

Il confronto dibattito verterà sui temi più sentiti e discussi dai cittadini piombinesi. Appuntamento per venerdì al Rivellino



PIOMBINO — Venerdì 26 Aprile 2019 si svolgerà il confronto-dibattito con i cinque candidati a sindaco di Piombino organizzato dal giornale Costa Etrusca.

L'iniziativa, in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee 2019, si terrà al Torrione-Rivellino in piazza Verdi, dalle ore 17 alle ore 19. A coordinare il confronto-dibattito sarà il direttore della rivista Ivio Barlettani.

Al confronto parteciperanno i candidati a sindaco Fabrizio Callaioli (Rifondazione Comunista), Francesco Ferrari (Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro&Ambiente, Per Ferrari sindaco (Forza Italia-Udc), Fratelli d’Italia, Lega), Stefano Ferrini (Spirito Libero), Daniele Pasquinelli (Movimento 5 Stelle), Anna Tempestini (Futuro a Sinistra, Con Anna per Piombino e lista Pd).

Costa Etrusca lancia sul tavolo dei candidati sindaci alcune domande relative a importanti argomenti del territorio, utilizzando il dibattito come strumento di confronto più che lecito e doveroso per i cittadini nell’ambito dell’importante appuntamento delle elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità