Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:00

Covid-19, 15 nuovi positivi a Piombino

Foto di repertorio

Come segnalato dall’Asl sono 73 i soggetti attualmente positivi in isolamento nelle proprie abitazioni, mentre una donna di 98 anni è ricoverata



PIOMBINO — Secondo quanto comunicato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest, tra lunedì 9 e martedì 10 Agosto, Piombino ha registrato 15 nuovi casi positivi: si tratta di 7 uomini di 20, 26, 39, 55, 56, 63 e 81 anni, due dei quali residenti in un altro comune, e 8 donne di 11, 18, 23, 33, 41, 56 e due 75enni, due delle quali residenti in un altro comune. A questi vanno ad aggiungersi altri 2 casi sospetti riguardanti due uomini di 5 e 18 anni, quest’ultimo residente in un altro comune.

I pazienti sono isolati nelle proprie abitazioni mentre il Dipartimento di prevenzione ricostruisce la rete di contatti degli ultimi giorni.

Sempre secondo quanto comunicato dall’Asl, sono 73 i soggetti attualmente positivi in isolamento nelle proprie abitazioni e una paziente, una donna di 98 anni, è ricoverata in ospedale; da agosto 2020 ad oggi, sono guariti 939 pazienti, sono sei, invece i pazienti deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro