Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)

Attualità Lunedì 19 Aprile 2021 ore 19:59

Covid-19, 3 nuovi casi a Piombino

La città deve fare i conti con altri nuovi contagi. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai pazienti



PIOMBINO — Dopo una domenica in cui non è stato riscontrato nessun nuovo caso di Covid-19, nel report di lunedì 19 Aprile dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, sono 3 i nuovi contagi registrati a Piombino.

Si tratta di 2 donne di 39 e 60 anni e di un uomo di 43 anni. Tutti i soggetti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni.

Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai pazienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, annunciata dall'assessora Bacci, prevede una serie di azioni a beneficio pubblico. Per Piombino Domani "principi applicati da decenni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità