Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Attualità Lunedì 23 Novembre 2020 ore 20:24

Covid-19, bilancio di 30 positivi a San Vincenzo

Due nuovi casi registrati a San Vincenzo. Il numero complessivo dei contagi da inizio pandemia è 55, quello dei guariti è 25



SAN VINCENZO — Salgono a 30 i casi di positività al Covid-19 attualmente registrati nel Comune di San Vincenzo e comunicati dall'Asl all'Amministrazione. 

Gli ultimi casi riguardano un uomo di 52 anni, lievemente sintomatico, e un minore di 15 anni, in buone condizioni di salute. Entrambi si trovano in isolamento presso le rispettive abitazioni. 

Il numero complessivo dei casi da inizio pandemia è 55, quello dei guariti, ad oggi, è 25.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al consuntivo, già approvato sempre all’unanimità anche il bilancio previsionale 2026. Ardenghi: "Segnale importante di coesione e fiducia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità