Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 08:00
Dopo lo stop per Covid riapre il nido

Nelle scorse settimane erano stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19, ora struttura e personale pronti per riprendere il servizio
SAN VINCENZO — Riaperto l'asilo nido comunale Lo Scarabocchio che torna in funzione dopo l'interruzione delle scorse settimane in seguito al riscontro di alcuni casi di positività al Covid-19.
In una apposita riunione tra la vicesindaca Delia Del Carlo, il dirigente e i funzionari dell’ufficio scuola, i rappresentanti dell’Asl, i rappresentanti dei genitori dei bambini delle sezioni Ippopotami, Panda e Giraffe, gli educatori e il personale ausiliario, sono state ricordate tutte le procedure anti Covid previste e l’Asl ha illustrato sia la modalità utilizzata per il tracciamento dei contatti che l’iter seguito per lo screening.
Indubbio il difficile periodo per le famiglie, per i bambini e anche per il personale stesso, l’Amministrazione ha quindi rinnovato la totale vicinanza a tutti e il massimo impegno per consentire lo svolgimento del servizio in maniera ottimale.
Tra le intenzioni quella di organizzare riunioni periodiche tra istituzione, scuola e rappresentanti dei genitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI