Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 14:21

Covid-19, il bilancio dei contagi a San Vincenzo

Due i nuovi casi relativi a San Vincenzo registrati nel weekend dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. Sono 168 i contagi da inizio pandemia



SAN VINCENZO — Sono 2 i nuovi casi di Covid-19 relativi al nostro territorio e segnalati nel fine settimana dall’Azienda Usl Toscana nord ovest al Comune di San Vincenzo. 

Ad oggi, quindi, sono complessivamente 11 i casi positivi riguardanti San Vincenzo

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati complessivamente registrati 168 casi: 154 le persone guarite, 11 quelle attualmente in isolamento e 3, purtroppo, i decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica