Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, in un video il momento in cui il killer entra nell'edificio

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 09:30

Aumentano i contagi, l’appello del sindaco Ferrari

Foto di repertorio

Il sindaco di Piombino ha diffuso un messaggio rivolto alla comunità visto il sensibile aumento dei contagi registrato in città - VIDEO



PIOMBINO — “Siamo nel pieno, purtroppo, della quarta ondata pandemica e anche a Piombino il numero dei positivi Covid che si sta registrando giorno per giorno aumenta. Fortunatamente gli ospedali non sono ancora in crisi e il numero dei ricoveri continua a essere limitato ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia”.

Così il sindaco di Piombino Francesco Ferrari in un videomessaggio diffuso sui social ha voluto lanciare un invito rivolto alla cittadinanza a rispettare regole e ad avere buon senso soprattutto in vista dei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno.

Le persone positive al Covid-19 a Piombino, in base ai dati comunicati dall’Azienda Usl Toscana nord ovest al Comune al 30 Dicembre, sono 155 e tutte si trovano isolate nelle proprie abitazioni. Dal primo Dicembre sono 40 le persone guarite. Sempre nella giornata del 30 Dicembre, giornata di boom di contagi nelle Valli Etrusche, a Piombino erano 57 i nuovi positivi accertati (leggi qui l’articolo collegato). I nuovi positivi accertati dall’Ausl al 31 Dicembre a Piombino sono 76, confermando il trend in aumento dei contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro