Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Attualità Lunedì 08 Febbraio 2021 ore 18:43

Covid-19, a San Vincenzo bilancio di 10 positivi

Due nuovi casi sono stati segnalati nelle ultime ore. Sono 74 i contagi totali registrati durante l'emergenza sanitaria



SAN VINCENZO — In queste ore l’Asl ha segnalato all’Amministrazione comunale altri due casi di positività al Covid-19 relativi al territorio di San Vincenzo. 

I contagi riguardano un uomo di 43 anni, connesso a casi precedenti già comunicati, e un minore di 6 anni, da ricollegare a casi provenienti da un altro territorio.  

Sono quindi 10 i casi ad oggi positivi, con il numero di quelli totali da inizio pandemia che arriva a 74.

Questa la situazione complessiva in Valdicornia aggiornata all'8 Febbraio: 72 persone attualmente positive a Campiglia, 67 a Piombino, 10 a San Vincenzo e 2 a Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel tardo pomeriggio. Un giovane è stato individuato e portato in caserma dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Politica

Attualità