Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 14:00
Covid-19, due contagi a Suvereto

Dopo un periodo di tregua, due nuovi casi positivi sono stati registrati nel Comune di Suvereto. La sindaca Pasquini. "Non abbassare la guardia2
SUVERETO — Due nuovi casi positivi al Covid-19 nel borgo di Suvereto. Lo ha fatto sapere la sindaca Jessica Pasquini nelle ultime ore. Nel piccolo Comune erano giorni in cui non si registrava alcun nuovo contagio.
"Siamo in zona gialla, ma non possiamo permetterci di abbassare la guardia. - ha commentato la sindaca Pasquini - Invito tutti al massimo rispetto delle norme di precauzione: mascherina, distanziamento, igiene".
"Serve più responsabilità, - ha aggiunto - l'arrivo dei vaccini ci fa vedere la luce in fondo al tunnel, ma dipende molto da noi".
Questa la situazione complessiva in Valdicornia aggiornata all'8 Febbraio: 72 persone attualmente positive a Campiglia, 67 a Piombino, 10 a San Vincenzo e 2 a Suvereto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI