Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:31 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival

Attualità Martedì 13 Ottobre 2020 ore 18:55

Covid-19, un nuovo caso a Piombino

La persona è domiciliata sul territorio comunale, ha avuto un contatto con una persona risultata positiva fuori città



PIOMBINO — Rilevato un nuovo caso di Covid-19 a Piombino. Si tratta di un uomo di 51 anni residente fuori dal Comune ma domiciliato sul territorio comunale.

Il paziente fa parte della rete di contatti di un altro paziente risultato positivo fuori dal territorio. Attualmente è lievemente sintomatico e si trova a casa seguito dal proprio medico di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #TUTTOpiombino di QUInews Valdicornia la storia appassionata di Rossella raccontata da Gordiano Lupi con la collaborazione di Giovanni Del Pia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Politica