Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:54
Covid-19, resta un solo caso a San Vincenzo

Dal Centro operativo comunale fanno sapere che è guarita la giovane risultata positiva dopo il rientro dall'estero. Resta una sola persona positiva
SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione della nuova ondata di contagi. In merito agli ultimi casi di Covid-19 riscontrati sul territorio hanno comunicato che la donna di nazionalità straniera di 27 anni, risultata positiva dopo il rientro dall'estero, è risultata negativa al doppio tampone ed è dunque da considerarsi guarita.
Sul territorio comunale di San Vincenzo, ad oggi, rimane un caso di Covid-19. Riguarda l'altra donna di 58 anni, di nazionalità straniera, non residente ma domiciliata a San Vincenzo, la cui positività anche in questa circostanza è stata riscontrata a seguito di un rientro dall'estero. La donna è a casa, in buone condizioni di salute, e verrà sottoposta a tampone nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI