Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Venerdì 27 Novembre 2020 ore 09:10

Covid-19, un nuovo contagio a Piombino

Si tratta di un uomo di 90 anni, ora in isolamento nella propria abitazione. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti



PIOMBINO — Nella giornata di giovedì 26 Novembre Piombino registra un solo nuovo caso di Covid-19.

Si tratta di un uomo di 90 anni. Il paziente è isolato nella propria abitazione.

Il Dipartimento di prevenzione ricostruisce la rete di contatti avuta negli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "La mancanza finora di emendamenti al decreto e di impegno dei partiti nel farli approvare parla altrettanto chiaro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità