Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 19:21

Covid-19, undici nuovi casi a Piombino

Aumentano i contagi nel Comune di Piombino. Ecco l'aggiornamento del Comune sulla base dei dati rilevati dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



PIOMBINO — Nella giornata di mercoledì 18 Novembre Piombino registra 11 nuovi casi di Covid-19.

Si tratta di quattro donne, due di 37 anni, una di 61 e una di 74 anni; cinque uomini, rispettivamente di 21, 51, 57, 70 e 81 anni; e due minori di 14 e 15 anni.

Tutti i pazienti sono isolati e in buone condizioni di salute. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuta negli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata denunciata dai carabinieri al termine di una indagine. I consigli dell'Arma contro le truffe online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Spettacoli

Attualità

Attualità