Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin

Attualità Mercoledì 18 Novembre 2020 ore 07:00

Covid-19, quattro nuovi positivi a Campiglia

Tre dei contagi rilevati tra lunedì 16 e martedì 17 Novembre sono collegati a casi già conclamati nei giorni scorsi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Quattro nuovi positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima, uno lunedì 16 e 3 martedì 17 Novembre. Si tratta di un quarantenne, una signora ottantenne, una donna ed un uomo adulto. Tutti e 3 i casi di martedì sono collegati a 2 casi rilevati nei giorni scorsi.

Migliorano le condizioni dell’uomo che da diversi giorni era ricoverato in ospedale e da ieri prosegue la degenza in isolamento a casa.

L’aggiornamento è stato fornito dalla sindaca Alberta Ticciati sulla base dei dati comunicato dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Il bilancio è di 39 positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità