Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»

Attualità Martedì 17 Novembre 2020 ore 19:37

Covid-19, altri sette casi a Piombino

Quattro dei sette ultimi contagi rilevati a Piombino sono contatti di casi precedentemente individuati.



PIOMBINO — Sono sette i nuovi casi di Covid-19 registrati a Piombino. Si tratta di due donne di 60 e 65 anni, quattro uomini di 18, 26, 44 e 46 anni, e un minore di 15 anni. Di questi, quattro sono contatti di casi precedentemente individuati. Tutti i pazienti sono in buone condizioni di salute e in isolamento nelle proprie abitazioni, il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai soggetti negli ultimi giorni.

Il totale dei soggetti interessati dal Covid-19 nella seconda ondata di contagi, da Agosto a ora, ammonta a 202: 117 sono attualmente positivi di cui 2 ricoverati in ospedale per altre patologie, 57 i pazienti guariti, 12 i pazienti residenti a Piombino ma domiciliati altrove e 16 i casi sospetti successivamente non confermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Riccucci: "la Polizia Locale ha saputo dimostrare ancora una volta quanto sia importante garantire un presidio costante del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Attualità

Attualità