Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Contenuto Sponsorizzato lunedì 05 dicembre 2022 ore 14:00

Cucine LUBE in Toscana, nuovo store a Piombino

Showroom di 300 metri quadrati per far toccare con mano alla clientela modelli e qualità dei prodotti made in Italy



PIOMBINO — Le cucine del gruppo LUBE fanno bella mostra nel nuovo punto vendita in via dell’Unità d’Italia 4 all’ingresso di Piombino. Porte aperte, dunque, nel LUBE Store con 300 metri quadrati di esposizione per far toccare con mano alla clientela modelli e qualità dei prodotti made in Italy.

Con la nuova apertura a Piombino il gruppo LUBE, marchio leader nel mondo delle cucine made in Italy da oltre 50 anni, continua a espandersi in Toscana.

“Stiamo aprendo diversi punti vendita in Toscana toccando zone come Piombino, Cecina e Grosseto, ma anche Firenze, Arezzo ed Empoli in futuro. Questo ci fa molto piacere. - ha commentato il direttore commerciale per l’Italia Massimo Giulianelli – Aperture che rientrano nella nostra volontà di essere presenti sui territori. Basti pensare che nell’arco dell’anno abbiamo raggiunto quasi 100 nuove aperture grazie ai vari partner”.

Il nuovo LUBE Store Piombino rappresenta dunque un’altra tappa fondamentale per il Gruppo in Toscana, una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy.

Nel punto vendita di Piombino è attiva una squadra di 2 addetti qualificati per accompagnare i clienti nella scelta della cucina ottimale, fornendo servizio di montaggio e assistenza post-vendita.

“Ci piace che i negozi LUBE siano sempre belli, caldi e accoglienti passando per tutta l’Italia. A Piombino vogliamo farci conoscere, non solo per vendere cucine, ambiente più importante di tutta la casa, ma per sentirci partecipi dell’attività del territorio, entrando a far parte di una famiglia”, ha sottolineato il direttore commerciale Giulianelli.

Nello showroom a Piombino è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti LUBE grazie a una fornita esposizione. Immancabile Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e a seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno. Per una clientela esigente e attenta al design in esposizione anche la collezione Immagina Wood con le sue tonalità del legno impiallacciato esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, e tradizione. Per chi preferisce uno stile più contemporaneo, ma sempre funzionale, troverà anche modelli dal gusto più classico come Agnese e Veronica.

Occhio attento anche alla sostenibilità ambientale grazie a una fabbrica autosufficiente sul fronte energetico con l'impiego di pannelli solari. Sostenibilità che si traduce in una campagna blocca prezzi, in controtendenza con l’aumento dei costi registrati in tutta Italia.

Il LUBE Store Piombino con le sue cucine è pronto a impreziosire le nostre case. Dopo l’inaugurazione del 26 Novembre e una settimana di iniziative e promozioni esclusive dedicate a tutta clientela, il negozio è aperto al pubblico. Per richiedere un preventivo è consigliato fissare un appuntamento in negozio con uno degli addetti. Per conoscere orari e contatti diretti è possibile consultare il sito www.lubecucinepiombino.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa che si svolge a livello nazionale permette di prenotare un incontro con i professionisti sia a Piombino che a Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE