Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Toscani in TV domenica 10 ottobre 2021 ore 14:15

Da San Vincenzo alla RAI

Il giovane e talentoso Francesco, Campione Europeo di Cartomagia, stupisce il pubblico di Rai1 con i suoi giochi di prestigio



SAN VINCENZO — Ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, il concorrente in gioco deve cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. Per la puntata di venerdì 8 ottobre ha giocato con Amadeus Stefania Orlando, conduttrice televisiva italiana di numerosi programmi, fra cui I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. 

Nascosto tra gli 'ignoti' c'era anche Francesco, 22 anni, di San Vincenzo, in provincia di Livorno. Carte nel taschino e spigliatezza non ingannano e Stefania Orlando indovina: Francesco è il Campione europeo di Cartomagia. Poco prima che l'Italia portasse a casa la coppa degli Europei di Calcio infatti, anche Francesco trionfava con la sua bacchetta magica, aggiudicandosi il gradino più alto del podio. Bravura confermata dal numero di cartomagia eseguito per il pubblico di "Soliti Ignoti - il Ritorno".

Nel corso dell’indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso”, dai picchi di ascolto altissimi, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Solo indovinando il parente misterioso il concorrente può vincere il montepremi accumulato.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità