Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Madonna sul palco del Coachella con Sabrina Carpenter, il ritorno dopo 20 anni
Madonna sul palco del Coachella con Sabrina Carpenter, il ritorno dopo 20 anni

Politica Lunedì 05 Settembre 2016 ore 09:15

"Discoteca, valore aggiunto per San Vincenzo"

Foto: invaldicornia.it

Così il consigliere Luca Cosimi (Ssv) ha commentato la variante anticipatoria per la realizzazione della nuova struttura nella zona artigianale



SAN VINCENZO — "Con il piano attuativo d’iniziativa privata – ha detto il rappresentante di Siamo San Vincenzo – sarà realizzata una discoteca inserita, da progetto, in un contesto di altissimo livello con tutti i canoni moderni. Un valore aggiunto per San Vincenzo in immagine, notorietà e posti di lavoro, oltre a colmare un vuoto di strutture ricreative del genere". 

La variante anticipatoria relativa alla realizzazione di una struttura turistica con annessa discoteca (leggi l'articolo correlato) è approdata oggi in consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo episodio di violenza nelle vie limitrofe al centro cittadino. I residenti hanno lanciato l'allarme e chiesto aiuto alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità