QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 novembre 2019

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 12:31

E ora anche la grandine

Foto di: Giacomo Luti da Facebook

Continuano le precipitazioni su Piombino e la Val di Cornia mentre questa mattina una grandinata si è aggiunta alla pioggia. E si contano i danni



PIOMBINO — Sembra non esserci pace per Piombino e la Val di Cornia. Questa mattina infatti una violenta grandinata ha investito il tratto di costa fino a interessare l'arcipelago (stessa cosa è successa a Pianosa) aggiungendo danno a danno.

E proprio la conta dei danni sta impegnando le amministrazioni cittadine in costante contatto con i volontari della protezione civile diffusi sul territorio. Le scuole sono state chiuse per precauzione in tutti i comuni della zona e l'allerta resta alta fino alla fine dell'emergenza che si prevede, e si spera, per il primo pomeriggio di oggi.

La situazione stradale è ancora a rischio anche se le principali arterie sono aperte alla circolazione ma alcuni casi critici si registrano nella zona di Baratti che è quella più duramente colpita: una strada che porta a Populonia ha infatti ceduto e si sta lavorando per liberare alcune vie d'accesso secondarie.

grandinata Piombino


Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica