Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 14:05

Il maltempo non molla, nuovo codice giallo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo che coinvolge anche la costa e isole dell'Arcipelago. Ecco i dettagli



FIRENZE — Il maltempo non si placa e mentre fino alle ore 23,59 di oggi è in vigore un'allerta meteo con codice giallo per temporali, vento e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, la Protezione civile regionale ha emesso un'altra allerta meteo per tutta la giornata di domani martedì 12 Novembre.

Domani infatti alle ore 9 scatterà e fino alle ore 23,59 un'altra allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore che interesserà molte zone della Toscana, la costa e le isole dell'Arcipelago.

Per la giornata di oggi sulla costa centro-meridionale e l'Arcipelago potranno verificarsi rovesci e temporali. Domani i temporali potrebbero interessare la costa meridionale e l'Arcipelago. Inoltre domani, martedì, è previsto un graduale rinforzo dei venti settentrionali con raffiche fino a 60-70 chilometri orari sulla costa meridionale e nell'Arcipelago a sul dell'Elba.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, sono saltati alcuni collegamenti durante la mattinata nel versante orientale dell'isola (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro