QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 14:05

Il maltempo non molla, nuovo codice giallo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo che coinvolge anche la costa e isole dell'Arcipelago. Ecco i dettagli



FIRENZE — Il maltempo non si placa e mentre fino alle ore 23,59 di oggi è in vigore un'allerta meteo con codice giallo per temporali, vento e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, la Protezione civile regionale ha emesso un'altra allerta meteo per tutta la giornata di domani martedì 12 Novembre.

Domani infatti alle ore 9 scatterà e fino alle ore 23,59 un'altra allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore che interesserà molte zone della Toscana, la costa e le isole dell'Arcipelago.

Per la giornata di oggi sulla costa centro-meridionale e l'Arcipelago potranno verificarsi rovesci e temporali. Domani i temporali potrebbero interessare la costa meridionale e l'Arcipelago. Inoltre domani, martedì, è previsto un graduale rinforzo dei venti settentrionali con raffiche fino a 60-70 chilometri orari sulla costa meridionale e nell'Arcipelago a sul dell'Elba.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, sono saltati alcuni collegamenti durante la mattinata nel versante orientale dell'isola (leggi qui l'articolo).



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità