Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner lotta e batte Michelsen a Miami: i colpi più spettacolari del match
Sinner lotta e batte Michelsen a Miami: i colpi più spettacolari del match

Venerdì 29 Marzo 2024 ore 09:19

Vento, cancellati alcuni traghetti Elba-Piombino

Traghetto in porto a Rio Marina (foto di archivio)

Fermi in porto l'aliscafo e il traghetto su Rio Marina di Toremar. Difficoltà anche per le corse di Blu Navy



ISOLA D'ELBA — Da questa mattina nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino a causa di vento e mare mosso.

L'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino è fermo in porto.

Il traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino al momento è fermo in porto e ha saltato le prime corse.

Problemi anche nella tratta fra Portoferraio e Piombino dove risultano cancellate le partenze dei traghetti di Toremar delle 9,30 e 10,30 e di Blu Navy delle 10,10 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze dei malcapitati è stato possibile risalire all'autore dei furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca