Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità giovedì 18 agosto 2022 ore 11:43

Maltempo, cancellate alcune corse Elba-Piombino

Foto di archivio

Il temporale che si è abbattuto sulla costa e sull'Elba ha causato anche lo stop di alcuni collegamenti marittimi



ISOLA D'ELBA — Allerta meteo in corso per tutta la giornata per temporali forti e rischio allagamenti e frane.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino al momento risultano cancellate le partenze dell'aliscafo di Toremar da Piombino per Cavo delle 11,10 e del traghetto di Moby sempre da Piombino per Cavo delle 12,05.

Stop alla partenza dell'aliscafo da Cavo per Portoferraio delle 11,30 e per Piombino delle 13,30.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro