Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Attualità Martedì 16 Dicembre 2025 ore 10:35

Burrasca in mare, traghetti in difficoltà

Foto di archivio

Stop ad una serie di partenze fra Elba e Piombino a causa di vento e mareggiate



ISOLA D'ELBA-PIOMBINO — In corso una giornata di allerta meteo per temporali, vento e mareggiate e si registrano i primi stop ai collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Sono fermi il traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino e l'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino. Le corse dell'aliscafo sono state cancellate per tutta la giornata.

Dal tabellone delle partenze inoltre risultano cancellate le corse dei traghetti di Toremar delle 11,30 da Piombino per Portoferraio e da Portoferraio per Piombino delle 9,30.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Asl nord ovest ha confermato la propria linea di contrasto assoluto contro ogni forma di violenza all'interno delle strutture sanitarie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro