Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 17:00

Giorno dell'Immacolata con temporali e vento

Il forte vento colpirà soprattutto l'Arcipelago toscano e la costa. La Protezione civile regionale ha emesso un'allerra meteo con codice giallo



LIVORNO — Per la giornata di domani, mercoledì 8 dicembre, dalle 6 a mezzanotte sarà in vigore un'allerta  meteo con codice  giallo per pioggia, temporali, rischio frane, allagamenti e vento in tutta la Toscana.

L' allerta è stata emessa dalla Sala operativa unificata della protezione Civile a seguito dell’intensa perturbazione che interesserà l’intera regione.

Sono previste piogge diffuse con possibilità di locali temporali sull'Arcipelago toscano e lungo la costa centro meridionale in sconfinamento sulle zone interne centro meridionali. 

Le piogge dalle zone costiere si estenderanno a tutto il resto della regione nel corso della mattinata e tenderanno ad attenuarsi solo in serata a partire dalle zone occidentali. 

Per il vento, sono previste forti raffiche nell'Arcipelago, sulle zone costiere, sui settori appenninici e localmente sulle aree centro meridionali. E’ atteso anche un rinforzo del vento inizialmente di Scirocco (SE) in rotazione a Ponente (O) e poi a Maestrale nel corso del pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica