Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PIOMBINO17°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 13:25

Scatta una nuova allerta meteo per temporali

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi connessi ad una nuova ondata di maltempo su costa e isole toscane



LIVORNO — Il mese di Settembre inizia all'insegna del maltempo. Infatti è in arrivo una perturbazione porterà condizioni di instabilità destinate a causare piogge o temporali sparsi che potranno essere particolarmente forti lungo tutta la costa e sulle isole. 

La mappa delle zone interessate

Per questo la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalla mezzanotte di questa sera, mercoledì 31 Agosto, alle 13 di giovedì 1 Settembre. 

Nella notte e nella mattinata di giovedì, nelle zone interessate, saranno possibili condizioni anche abbondanti accumuli, violenti colpi di venti o grandinate. 

Ricordiamo che un'allerta meteo per temporali è già in corso fino alle 20 di questa sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “La strada di Sassetta e i detti campestri” di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità