Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Lavoro giovedì 09 luglio 2020 ore 15:30

Opportunità di lavoro nella Provincia

sede della provincia di Livorno
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Pubblicati altri due bandi per la categoria C e a breve uscirà un altro bando per la Polizia provinciale. Le informazioni dalla Provincia di Livorno



LIVORNO — La Provincia di Livorno fa sapere che sono aperti i bandi di concorso, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di categoria C profilo professionale tecnico.

Per il primo concorso, per 2 posti, è richiesto il diploma di geometra o perito edile. Per il secondo concorso, sempre per 2 posti, serve il Diploma di perito industriale.

In entrambi i casi uno dei posti è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 Agosto 2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale www.provincia.livorno.it, al link Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Inoltre risultano ancora aperti anche i bandi per la copertura di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico, riservati a laureati in Ingegneria Civile con specializzazione Strutture, e Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. La scadenza per le domande è il 31 Luglio 2020.

Infine la Provincia rende noto che a breve sarà pubblicato il bando di concorso per 1 posto di categoria C profilo “Vigilanza”, da destinare alla Polizia Provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport