Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Lavoro giovedì 09 luglio 2020 ore 15:30

Opportunità di lavoro nella Provincia

sede della provincia di Livorno
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Pubblicati altri due bandi per la categoria C e a breve uscirà un altro bando per la Polizia provinciale. Le informazioni dalla Provincia di Livorno



LIVORNO — La Provincia di Livorno fa sapere che sono aperti i bandi di concorso, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di categoria C profilo professionale tecnico.

Per il primo concorso, per 2 posti, è richiesto il diploma di geometra o perito edile. Per il secondo concorso, sempre per 2 posti, serve il Diploma di perito industriale.

In entrambi i casi uno dei posti è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 Agosto 2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale www.provincia.livorno.it, al link Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Inoltre risultano ancora aperti anche i bandi per la copertura di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico, riservati a laureati in Ingegneria Civile con specializzazione Strutture, e Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. La scadenza per le domande è il 31 Luglio 2020.

Infine la Provincia rende noto che a breve sarà pubblicato il bando di concorso per 1 posto di categoria C profilo “Vigilanza”, da destinare alla Polizia Provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità