Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 12:00

Scatta l'allerta meteo per vento su costa e isole

Foto di repertorio

Previste raffiche di vento fino a 90 chilometri orari sulla costa centrale e l'Arcipelago toscano. Cancellate alcune corse dell'aliscafo



LIVORNO — E' scattata alla mezzanotte l'allerta meteo per vento e mareggiate e sarà valida fino alle ore 20 di oggi, domenica 2 Maggio. L'allerta meteo con codice giallo riguarda soprattutto la costa pisana e livornese e l'Arcipelago toscano.

E' stato previsto un rinforzo dei venti di Libeccio con raffiche fino a 80-90 chilometri orari su Arcipelago settentrionale, costa livornese, crinali appenninici e zone sottovento (alto Mugello), fino a 60-80 chilometri orari sulle rimanenti zone costiere e sui rilievi centro-meridionali, e tra 40 e 50 chilometri orari localmente in pianura.

Per quanto riguarda i collegamenti fra l'Elba e Piombino sono state cancellate e corse dell'aliscafo delle ore 8,40, 14,55 e 17,35 da Piombino per l'isola.

In mattinata, valutate le previsioni meteo, è previsto un aggiornamento dell'allerta meteo da parte della Protezione civile regionale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità