Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 18:00

Vento forte e mareggiate, estesa l'allerta

In arrivo forti raffiche di Libeccio sulla costa e le isole dell'Arcipelago toscano. Estesa l'allerta meteo emessa dalla Protezione civile regionale



LIVORNO — Codice giallo per temporali forti su quasi tutta la Toscana fino alla mezzanotte di oggi 13 Luglio, mentre l'allerta meteo per mareggiate e vento sulla costa centrale e settentrionale e le isole è stata prorogata fino a domani, mercoledì 14 Luglio.

In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, nel dettaglio il codice giallo per le mareggiate scatta alle 20 di oggi martedì 13 Luglio per proseguire fino alle ore centrali di domani 14 Luglio interessando in particolare la costa centrale fino alla Versilia e le isole.

Dal pomeriggio di oggi 13 luglio sono previste forti raffiche di Libeccio nell’Arcipelago soprattutto settentrionale, sul litorale centrale, e sui versanti emiliano romagnoli dell’Appennino.

Il maltempo nella giornata di oggi ha già provocato la cancellazione di alcuni traghetti fra l'Elba e Piombino (vedi articolo correlato sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica