Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimosse le impalcature dalla guglia di Notre Dame: lo spettacolare timelapse

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 15:37

Maltempo, piogge e temporali da stasera a giovedì

Allerta meteo gialla per tutta la giornata di oggi e domani in particolare sulla Toscana costiera e l'arcipelago



PORTOFERRAIO — Piogge e temporali, anche intensi, sono attesi dal pomeriggio di oggi, martedì, fino alla prima parte di giovedì 29.

La sala operativa unificata della Protezione civile ha emesso un codice giallo per precipitazioni anche a carattere temporalesco a causa di una perturbazione atlantica accompagnata da correnti umide e instabili dai quadranti meridionali che interesserà tutta la regione.

Da stasera, martedì, sono attese precipitazioni sull' Arcipelago e la fascia costiera, anche a carattere di rovescio o localmente temporalesche (più probabili su Arcipelago a nord dell'Elba e costa settentrionale) in graduale estensione al resto della regione nel corso della notte.

Domani, mercoledì, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, più frequenti ed insistenti in prossimità della costa e nelle zone settentrionali con fulmini, forti colpi di vento e grandinate.

Come sempre la protezione civile raccomanda durante gli eventi la massima attenzione alla guida in prossimità dei corsi d'acqua e nelle zone depresse. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.regione.toscana.it/allertameteo/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica