Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Giovedì 25 Aprile 2019 ore 15:37

Pioggia e temporali, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

Su tutta la Regione Toscana nelle prossime ore è previsto l'arrivo di una perturbazione che ha fatto scattare l'allerta meteo con codice giallo



MARCIANA — Un'altra giornata con piogge e temporali sparsi in tutta la Toscana, prevista per domani, ha fatto scattare l'allerta meteo con codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico.

Infatti per domani, venerdì 26 Aprile, è previsto il passaggio di una perturbazione proveniente dal nord dell'Atlantico che porterà maltempo.

L'allerta meteo è in vigore dalla mezzanotte di domani 26 Aprile fino alle ore 20 dello stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel tardo pomeriggio. Un giovane è stato individuato e portato in caserma dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Politica