Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 09:45

Moby invita Ad hoc Group alla trattativa

Foto di repertorio

Il Gruppo Onorato Armatori fa sapere che la proposta ricevuta non è compatibile con le leggi e invita ad una trattativa che tuteli tutti i creditori



MILANO — Nell'ambito della ricerca di trattative fra Moby e i bond, Moby Spa e i suoi azionisti fanno sapere di aver ricevuto una proposta non è compatibile con le leggi applicabili, con i contratti vigenti che penalizzerebbe i creditori non appartenenti all'Ad hoc group. 

Secondo una nota del gruppo Moby, riportata da Adnkronos, la volontà del gruppo Onorato è invece quella di rispettare tutti i creditori e non singole proposte. Perciò è stato formalmente inviato un invito a tutti i membri dell’Ad Hoc Group ad un tavolo di confronto tra i rispettivi consulenti, con la disponibilità a cercare soluzioni per tutelare i creditori e per creare valore, "confidando nella buona fede da parte degli interlocutori fondamentale per la salvaguardia dell’unica infrastruttura sul mare del nostro paese e delle 5.800 famiglie che ne fanno parte". 

Inoltre Moby nella nota ribadisce la volontà di proseguire nel percorso di risanamento e rilancio del Gruppo, che in base al valore della flotta (valutato oltre il miliardo di euro dall'ultima perizia di Unitramp), sarà attuato attraverso una dilazione degli impegni di pagamento, se il valore della flotta sarà confermato in seguito ad una nuova valutazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità