Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 10:00
Tir si incastra mentre sbarca dalla nave

E' accaduto questa mattina sul porto di Piombino dove un tir proveniente dall'isola d'Elba mentre sbarcava è rimasto incastrato sulla Blu Navy
PIOMBINO — Questa mattina al porto di Piombino, durante lo sbarco dal traghetto della compagnia Blu Navy in arrivo dall'Elba, un autoarticolato è rimasto incastrato con il cassone e non riusciva a sbarcare.
Apprensione da parte dei passeggeri in fila all'imbarco per il ritardo dovuto alle operazioni per riuscire a sbloccare il camion ma fortunatamente tutto si risolto abbastanza velocemente e la nave delle 7,45 è partita con solo 10 minuti di ritardo, a quanto si apprende da una passeggera che era a bordo.
Non è la prima volta che un mezzo pesante rimane incastrato a bordo di un traghetto. La causa potrebbe forse essere stata il dislivello tra l'altezza della banchina e quella di accesso alla rampa di di imbarco della nave.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI