Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 11:53

Toremar e Coop per ricordare Stelio Montomoli

Achille Onorato, Stelio Montomoli, Matteo Savelli

​A quasi quattro mesi dalla sua scomparsa, Toremar, ricorda la vita e le opere del suo compianto presidente, Stelio Montomoli



PIOMBINO — La libreria Coop di Piombino racconterà i suoi scritti in una rassegna culturale nella quale per una settimana, fino al prossimo 2 ottobre, verrà ricordato Montomoli, politico di grande statura, ma soprattutto persona ben voluta dai cittadini toscani. 

La sua figura verrà inoltre celebrata il 30 settembre, alle 17:30, sempre alla libreria Coop di via Gori, in occasione di un convegno al quale parteciperà Vincenzo Onorato, presidente del Gruppo Onorato Armatori. 

"Un fratello, un amico, un compagno di partito", è questo il ricordo di Vincenzo Onorato, fortemente legato a Stelio Montomoli. "Ricordare il nostro presidente è un onore - spiega l’attuale Presidente e AD di Toremar, Matteo Savelli - grazie a questa iniziativa tutti i giovani potranno conoscere e apprezzare il suo carattere e la sua grande attenzione verso la comunità. Per me è stato un maestro di vita, gli anni passati al suo fianco saranno indimenticabili e conserverò gelosamente i suoi insegnamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno