QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 10:58

Allerta meteo e traghetti a intermittenza

Foto di repertorio

Il primo traghetto dall'Elba per Piombino è partito alle 8, sono saltate le prime corse per e da Piombino e il versante orientale è isolato



PORTOFERRAIO — Mattinata di disagi nei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino a causa dell'ondata di maltempo in corso per la quale è attiva l'allerta meteo per temporali, vento e mareggiate. Questa mattina sono saltate le prime corse di collegamento fra l'Elba e Piombino ed il primo traghetto da Portoferraio è partito alle ore 8. Per tutta la giornata di oggi sono state cancellate le corse dell'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e risulta fermo anche il traghetto che collega Rio Marina con Piombino. Perciò attualmente il versante orientale dell'isola risulta isolato.

Attualmente risultano saltate anche le prime corse di Blu Navy, il traghetto di Toremar delle ore 10 è partito da Portoferraio e quello delle ore 10,45 sta imbarcando i passeggeri per Piombino. In questi casi ogni partenza viene valutata dai comandanti che in base ai dati a disposizione e in contatto con la Capitaneria di porto di riferimento decidono se partire o meno.



Tag

Di Maio «lascia» togliendosi la cravatta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca