Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 18:50

Il Covid ferma un traghetto di Toremar

traghetto marmorica
Il traghetto "Marmorica"

L'amministratore delegato di Toremar Savelli riferisce di un caso positivo al Covid-19 accertato fra i membri dell'equipaggio. Stop alle corse



PORTOFERRAIO — Un caso positivo al Covid-19 è stato rilevato fra i membri dell'equipaggio del traghetto Marmorica di Toremar. 

Il traghetto quindi è fermo in porto a Portoferraio e sono state cancellate tutte le corse previste dello stesso nella giornata di oggi, dalle 11,40 fra l'isola d'Elba e Piombino, compresa l'ultima, quella delle ore 22,20 da Piombino per l'isola.

Matteo Savelli, amministratore delegato di Toremar, ci ha confermato la notizia spiegandoci che la situazione è in costante monitoraggio in accordo con la Sanità marittima, l'Asl e la Capitaneria di porto.

Tutti i membri dell'equipaggio, in via precauzionale, rimangono  quindi a bordo del traghetto e domani mattina dalle ore 10,30 in poi saranno sottoposti a tampone molecolare tramite il punto drive through nel parcheggio di San Martino, a Portoferraio.

Savelli ha inoltre spiegato che il traghetto sarà poi sanificato, tutto l'equipaggio sarà sostituito e giovedì il traghetto dovrebbe riprendere servizio regolarmente.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità