Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Domenica 01 Settembre 2024 ore 08:57

Elba Ferries, rinviata la ripresa del servizio

Il traghetto doveva riprendere servizio questa mattina ma ci sarebbe stato un guasto che ha impedito la partenza



PORTOFERRAIO — Il traghetto Corsica Express Three di Corsica Sardinia Elba Ferries questa mattina avrebbe dovuto ripristinare i collegamenti marittimi dopo l'incendio avvenuto a bordo nei giorni scorsi.

Tuttavia dal tabellone delle partenze le corse della mattinata di oggi al momento risultano cancellate, sembra, a causa di un guasto tecnico.

Sul gruppo Facebook di Isola d'Elba App, dedicato all'isola d'Elba, una utente ha scritto: "Questa mattina (domenica 1) saremmo dovuti partire con Elba Ferries alle 8;45; ci hanno comunicato che la nave che aveva preso fuoco era stata rimessa in circolazione, ma questa mattina ha avuto un problema ad una valvola per cui non può navigare e ci faranno imbarcare su altri convogli a seconda dei posti liberi che queste comunicano di volta in volta"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso un giovane 22enne mentre cedeva un involucro. Scattata la perquisizione in casa e i relativi sequestri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica