Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca mercoledì 30 luglio 2025 ore 20:40

Marittimo cade sulla nave, attivato Pegaso

Soccorsi attivati nel porto di Portoferraio: intervenute un'ambulanza e l'automedica. Allarme lanciato dalla Capitaneria di porto



PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati nel porto di Portoferraio verso le 18,30 di oggi, 30 Luglio, dove un marittimo di 53 anni è caduto sulla nave Acciarello di Blu Navy mentre stava per attraccare.

La chiamata al 112 è partita dalla Capitaneria di porto.

Secondo le informazioni raccolte, l'uomo sarebbe caduto in seguito ad un malore ed ha riportato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento e l'automedica di Portoferraio.

Per l'uomo è stato attivato l'elisoccorso Pegaso con codice rosso ed è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’astensione dal lavoro è stata proclamata dal sindacato Snami. Ecco le informazioni sui possibili disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità