Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 15:25

Forti raffiche di vento, stop ai traghetti

Foto di repertorio

Sul porto di Piombino in attesa di partire per l'Elba ci sono anche ambulanze e automediche con pazienti di rientro sull'isola dopo le terapie



PORTOFERRAIO — Le forti raffiche di vento che soffiano sulla costa e nel Canale fra l'isola d'Elba e Piombino stanno causando ulteriori problemi nei collegamenti marittimi.

Infatti dopo le corse annullate della mattinata di oggi, anche nel pomeriggio si registra l'annullamento delle partenze di altri traghetti.

Dalle ore 11,40 fino alle ore 17,50 infatti sono state cancellate tutte le partenze dei traghetti da Piombino per l'Elba di Toremar e Moby. Stop anche alle corse di Blu Navy nel pomeriggio, mentre l'aliscafo è già fermo da questa mattina.

Anche le corse del traghetto di Toremar da Piombino per Rio Marina delle ore 15,30 e delle 17,50  sono state cancellate ed il traghetto è quindi fermo nel porto elbano.

Risulta inoltre cancellata la partenza di questa sera delle ore 20,30 di Moby da Piombino per Portoferraio.

Nel frattempo le previsioni meteo per la serata non sono buone perché è stata emessa un'allerta meteo con codice arancione per mareggiate, temporali con forti raffiche di vento in aumento a partire da oggi pomeriggio sulla costa e l'Arcipelago toscano (leggi qui l'articolo).

Nel frattempo sul porto di Piombino c'è preoccupazione per gli elbani che devono fare rientro a casa, data la situazione. Tra loro in attesa che un traghetto possa partire per l'Isola al momento ci sono anche 2 ambulanze, 5 automediche con pazienti a bordo che tornano dalle terapie fuori Elba e anche un carro funebre.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica