QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°19° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 15:34

Giuliano Lavagnini alla guida della Cosimo

Giuliano Lavagnini
Foto di: Profilo Facebook

Oggi si è svolta la riunione del Consiglio di amministrazione della partecipata comunale in cui il sindaco ha comunicato la sua scelta



PORTOFERRAIO — Dopo mesi di incertezze e di attesa per la nomina del nuovo amministratore della Cosimo de' Medici, società interamente partecipata dal Comune di Portoferraio, oggi dal Comune arriva la notizia della scelta della persona che ne sarà alla guida.

Infatti si è svolta oggi, martedì 15 Gennaio, alle ore 12, nell’ufficio del sindaco di Portoferraio l’annunciata riunione del Consiglio d’amministrazione della società Cosimo de’ Medici. 

Presente il revisore unico della società, il sindaco Mario Ferrari, nonostante l’assenza dei membri del Consiglio di amministrazione, ha preso atto della regolarità della convocazione dell’assemblea e delle dimissioni irrevocabili presentate dal Cda, manifestando la volontà di procedere alla nomina di un amministratore unico, con le modalità e la procedura consentite dalle norme di Legge e dallo Statuto. 

Il Sindaco ha comunicato di aver individuato per tale ruolo la persona del dottor Giuliano Lavagnini, in possesso dei requisiti di Legge, che ha manifestato la propria disponibilità.

Lavagnini classe 1956, è nato a Piombino è commercialista, laureato in economia e commercio all'Università di Pisa ed è specializzato in marketing ed economia aziendale. Fra le sue numerose esperienze ed attività è stato anche componente del collegio sindacale della Cosimo de' Medici.



Tag

Ocean Viking, Salvini: "Con Conte Italia campo profughi d'Europa"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Attualità