QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°25° 
Domani 20°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 17 gennaio 2019 ore 10:37

Lavagnini rinuncia a guidare la Cosimo

Giuliano Lavagnini
Foto di: Profilo Facebook

Si complicano le vicende legate alla riorganizzazione della partecipata comunale dopo la rinuncia del commercialista designato per guidarla



PORTOFERRAIO — Giuliano Lavagnini, il commercialista piombinese che due giorni fa, il 15 Gennaio, era stato individuato dal sindaco del Comune di Portoferraio come il nuovo amministratore della partecipata comunale Cosimo de' Medici (leggi qui l'articolo), ha rinunciato all'incarico.

Lavagnini, secondo quanto si apprende in un articolo pubblicato oggi sul giornale Il Tirreno, avrebbe rinunciato all'incarico tramite un semplice messaggio social, rivolto ai vertici della stessa Cosimo, al sindaco di Portoferraio e per conoscenza anche all'attuale presidente della partecipata.

Tuttavia il messaggio non appare visibile, sul profilo Facebook di Lavagnini dove si presume che sia stato pubblicato, probabilmente per le impostazioni sulla privacy del profilo stesso.

La situazione quindi si complica per la società partecipata e per il sindaco Ferrari che ora dovrà prendere altre decisioni trovando un accordo con la sua attuale maggioranza.

Notizia in aggiornamento



Tag

La moral suasion di Giorgia Meloni alla platea di Atreju per evitare i fischi a Conte

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica