Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 04 ottobre 2020 ore 07:00

Maltempo, il report dei vigili del fuoco

vigili del fuoco
Foto di repertorio

Sono stati 52 in tutto gli interventi nel territorio provinciale a causa del forte vento. Ecco nel dettaglio le zone di intervento .



LIVORNO — Sono proseguiti nella giornata di ieri sabato 3 ottobre gli interventi dei vigili del fuoco sul territorio provinciale legati ai danni causato dal forte vento del giorno ottobre. Dalle ore 8 di ieri le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Livorno hanno effettuato 8 interventi (tutti su Livorno, ad eccezione di uno su Rosignano Marittimo) dei quali 4 per alberi pericolanti o caduta rami, 3 per caduta intonaci ecc. ed uno per recupero imbarcazione disormeggiata. 

Nella giornata del 2 ottobre invece gli interventi per danni da vento sono stati in totale 52 di cui 38 su Livorno, 3 all'Isola d'Elba, 5 nel comprensorio di Piombino e 6 in quello di Cecina. 

Gli interventi in questione sono stati effettuati a seguito di caduta alberi o rami, cadute di porzioni di cornicioni o intonaci, cartelloni o lamiere pericolanti, ecc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno