QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°29° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 giugno 2019

Cronaca sabato 21 novembre 2015 ore 09:45

Maltempo, viaggia solo la Moby

Il forte vento di libeccio decima i collegamenti marittimi da e per l'Elba, fermo il mezzo veloce e i traghetti Toremar ma si attendono miglioramenti



PORTOFERRAIO — Come annunciato il maltempo si abbatte sulla costa toscana e colpisce il punto sensibile dell'isola d'Elba. Difficili infatti i collegamenti marittimi fin dalla prima mattina di oggi con numerose corse saltate sia in ingresso che in uscita verso Piombino.

Allo stato attuale viaggiano solo i traghetti Moby con la Lally che ha effettuato la prima corsa da Piombino verso Portoferraio alle 6.20 e che è ripartita alle 9.15. Fermi invece i traghetti Toremar e ovviamente il mezzo veloce ma si attendono miglioramenti atmosferici e anche la seconda compagnia dovrebbe rientrare in funzione nella mattinata con una corsa intorno alle 10.

Il picco del maltempo e delle mareggiate ci sarà, secondo le  previsioni, nel tardo pomeriggio a partire dalle 18 e fino alla nottata per cui non si escludono difficoltà nel rientro sull'isola per chi in questo momento è in viaggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità