Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:PIOMBINO19°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 16:54

Prolungata l'allerta meteo, traghetti ancora fermi

​Maltempo, prolungato codice giallo fino alle ore 14 di domani, venerdì, Bellini e Bastia ancora all'ancora insieme all'aliscafo



PORTOFERRAIO — Si prolunga il codice giallo emesso ieri dal centro funzionale della Regione per temporali, vento e mareggiate fino alle 14 di domani, venerdì 25 novembre, su tutta la costa, l'Arcipelago e le zone occidentali in estensione su quelle interne.

La perturbazione tra le Baleari e la Sardegna tende ad avanzare gradualmente verso il Tirreno, determinando un intenso flusso di correnti di Scirocco e un peggioramento anche sulla Toscana con piogge più diffuse ed intense tra la sera di oggi, giovedì 24, e la prima parte di domani, venerdì 25.

Nella notte e fino alla mattinata di domani, venerdì, i temporali si trasferiranno alle zone interne e tenderanno con più probabilità ad interessare le zone costiere centro-meridionali, grossetano e provincia di Siena. I temporali potranno risultare localmente di forti intensità ed associati a forti colpi di vento.

Cumulati significativi sono segnalati anche sulla fascia costiera e l'Arcipelago. I collegamenti tra Piombino e l'Elba sono ancora parziali a causa del fermo di due traghetti, il Bellini che effettua la corsa verso Rio Marina e il Bastia restato all'ancora a Piombino da questa mattina. Fermo macchine anche per il nuovo Schiopparello Jet della Toremar che non ha effettuato corse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Attualità